Tuttomusica s.r.l. Strumenti Musicali
Musical Intruments Store
Home   Contatti   Iscriviti   Area Utenti   LogOut           ricerca   

facebook  
Categorie Prodotti
 
 Pagamenti




Bonifico Bancario
Contrassegno

 

 ARTICOLI IN OFFERTA

 TUTTO L'USATO

 



 Spedizioni con corriere
       

 

 Privacy

 Condizioni di vendita

 
 
 

 


Sistema audio FiveO Montarbo MWS GS1 DF12A   (Cod.: 86528)

Prezzo: Eur 885,00

n.:  

   Il DF12A
è un subwoofer attivo dedicato al sistema GS con modulo di amplificazione integrato da 2 canali capaci di
sviluppare una potenza di 1360W, suddivisi in 1000W per pilotare il woofer interno da 12” e 360W dedicati per pilotare fino a 8 moduli GS il satellite che completa il Sound System FiveO.

Il DF12A è equipaggiato con un DSP in grado di ottimizzare le performance del sistema GS attraverso 3 preset richiamabili dall’utente, di cui uno personalizzabile attraverso connessione remota LAN.

Sul pannello posteriore troviamo due ingressi ComboXLR, il primo selezionabile mic/line, mentre il secondo ottimizzato per accettare in ingresso un segnale HiZ ad esempio uno strumento acustico oppure un segnale di linea; è altresì possibile collegare al secondo ingresso una ulteriore sorgente audio attraverso due connettori rca stereo.
I segnali provenienti dai due ingressi possono essere tra loro miscelati con il mixer integrato e prelevati da un’uscita XLR utile per rilanciare il segnale ad ulteriori diffusori acustici.

Un connettore di uscita Neutrik NL4 facilita il collegamento di potenza con i satelliti GS. Una ventola a velocità variabile ed un set completo di protezioni elettroniche rendono il subwoofer DF12A un sistema robusto ed affidabile ideale come rinforzo per basse frequenze in performance live ad integrazione dei moduli GS.

La costruzione in multistrato di betulla, la verniciatura antigraffio, in aggiunta alle maniglie ergonomiche e alla griglia
in acciaio, senza tralasciare le dimensioni compatte ed il peso contenuto rendono il DF12A il partner ideale per l’utente moderno ed esigente.

GS
è un modulo passivo a 2 vie, composto da un woofer da 4” al neodimio e 3 tweeters da 0,5” disposti in configurazione array che in aggiunta ai subwoofers DF12A attivo, al DF12P passivo ed all’amplificatore dedicato AR4, completano il Sound System FiveO.

Ogni modulo integra un rigging per l’accoppiamento di più elementi creando array fino a 8 sistemi GS che possono essere tra loro inclinati con 4 posizioni. Una serie di accessori dedicati opzionali agevolano l’utente finale ad eseguire le operazioni di sospensione, posizionamento su palo o fissaggio a parete.

Il Sistema GS può essere pilotato con l’amplificatore AR4 o attraverso il subwoofer DF12A dotato di uscite amplificate
dedicate. Un DSP integrato in entrambi i sistemi permettono il controllo e l’ottimizzazione del sistema.

La presenza di una tripla connessione a Jack e di uno switch nel pannello posteriore, agevolano il cablaggio. La costruzione è stata studiata in ogni dettaglio a partire dal cabinet in lega di alluminio verniciato che rendono il diffusore GS leggero (1,5 Kg), robusto e gradevole alla vista. Il sistema è estremamente versatile per ogni tipo di utilizzo quale installazione in sale conferenza, PA di riferimento per lo speech o un fedele alleato per piccole band acustiche grazie alle ridotte dimensioni ed un montaggio veloce e per tutti coloro che vogliono unire alla elevata qualità di riproduzione la semplicità di trasporto ed utilizzo.

- Palo tra sub e satellite e supporto per satellite compresi

[ Visualizza Carrello | Indietro ]